Fiorella
(giovedì 7 luglio 2011)
Categoria:
Paura
Essere o non essere.......Help me!!!!!
Ciao a tutti.....Come state??? Cara assunta devo ringraziarti per l'ultimo pensiero che mi hai scritto perchè mi è servito a riflettere!! Vedi quando ti sei chiesta come un magistrato può protrarre così a lungo il devastante stillicidio di una assurda attesa per un pò di giustizia, io ho cominciato a farmi domande e soprattutto a fare domande mai dirette senza fare rumore a persone che lavorano al palazzo di giustizia da anni.....E amara sorpresa quello che ho scoperto è stato disgustoso!!! Sono scema e ingenua quando si tratta di persone perbene. Scelgono chi è importante e chi no e quindi c'è chi ha priorità e chi zitto deve aspettare!! Io ho scoperto amaramente di essere figlia di N.N. e quindi..... I loro tempi le loro priorità sono avanti alla mia vita perchè ci sono processi e indagini che fanno "rumore" e scalpore io non sono nessuno e quindi??.....Aspetto i loro tempi!!!
Ho una domanda da farvi che da giorni mi passa per la testa.....................................
E se mollo tutto e mi riprendo la mia vita senza più guardarmi alle spalle, un lavoro una vita normale, e ovviamente devo mettere il rischio che perdo di credibilità se mi tiro indietro.....
Ma se continuo ad ascoltare tutte le oltraggiose prese in giro della procura e chi sta dentro (quando li chiamo mi rispondono "lei deve stare tranquilla")... oltre loro convivo da mesi con il fiato sul collo da parte di "persone" che appartengono "altra parte" della barricata; H24 mi disturbano le chiamate, mi bloccano ogni tipo di comunicazione e non abitando in città resto isolata!!
Le intromissioni indebite a casa mia, la violazione della privacy, la perdita totale di libertà perchè essendo costantemente tenuta sotto osservazione devo guardarmi sempre le spalle, ovviamente ho paura di uscire.....Il punto è la mia amara scoperta; e cioè... che la tutela nei miei confronti da parte di alcuni appartenenti alle forze dell'ordine, non viene dalla procura ma è una loro scelta che nasce anche dal capire che al palazzo di giustizia esistono persone di serie A persone di serie B o peggio come me figlie di nessuno che devono solo avere pazienza e aspettare.....Se ovviamente sopravvivono!!!
Allora io mi chiedo ma vale la pena che io rischio la mia vita, per riuscire ad avere cosa??? E quando poi??? Sono entrati a casa mia anche di notte ma per loro non è nulla di grave c'è di peggio in fondo non mi hanno fatto niente!!!
Per avere giustizia io dovrei finire sotto tre metri di terra??? Ma vale veramente la pena o lascio tutto e provo nel bene e nel male a riprendermi un goccio di vita???
Tanto sono condannata comunque a questo punto!! Le persone che da sempre mi hanno tutelata lo hanno fatto per stima e profondo affetto da sempre,compreso il mio avvocato sia se intervenuti di notte che di giorno quindi non credo che se chiamati mi lasciano sola!!! La persona che mi ha fattto capire l'orrore che si nasconde fra le pareti del palazzo di giustizia della mia città è una persona semplice intelligente ma come me appartente al popolo, alla gente comune come tante ma pulite chiare e schiette.............................................Sono veramente stanca delusa amareggiata e avvilita!!! Che devo fare?????
Vi voglio bene, vi mando sempre il mio abbraccio più caro con immenso affetto e vi ringrazio tutti per ogni parola e per ogni goccia del vostro tempo che mi avete regalato generosamente!!! GRAZIE dal cuore!!!
Con immutata stima e sincero affetto,FIORE.